Domenica 5 febbraio 2023 abbiamo inaugurato la sede di Picasso presso il Molin Nuovo ed è stato un successo importante, con la partecipazione di moltissimi vecchi e nuovi amici.

Ci siamo fatti conoscere in maniera ufficiale, abbiamo aperto la nostra “casa” in maniera da essere un punto di riferimento e di aggregazione, di confronto e di crescita per tutta la comunità. Abbiamo presentato le attività che ci proponiamo di organizzare e ricevuto nuove proposte di interesse comune, nello spirito di collaborazione e di inclusione che tanto ci sta a cuore.

Abbiamo ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale nella persona di Fabio Berti, sindaco di Chiesina Uzzanese, che si è fermato anche per un brindisi con i presenti, e siamo stati intervistati da Ginevra D’Ulivo per Radio Garage.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che sono intervenute e che amano questo importante progetto, che lavorano insieme a noi con entusiasmo per provare a costruire un futuro migliore e che hanno animato la bellissima festa.

Ringraziamo l’artista Leonardo Valentin Herrera per averci scelto per l’esposizione delle sue opere, che sono state accolte con grande interesse.

Viva Picasso!